BIO ESTETICA 

Naturopatia

Dimagrimento - cellulite - allergie - ipertricosi - irsutismo - intolleranze
invecchiamento cutaneo - macchie - acne - alopecia - problemi estetici 

in armonia con le pratiche della Naturopatia 

Trattamenti personalizzati

Consulenza Naturopatica Dott. Natale Petti

 

La necessità di avviarsi verso una estetica innovativa e globale, basata sulla comprensione delle cause degli inestetismi e non solo indirizzata agli effetti con risultati troppo spesso provvisori e tutt’altro che definitivi, ci ha portato alla creazione della Bio-estetica.
L’estetica, la salute, l’armonia e la bellezza non possono non prescindere da un approccio Biologico e sano nei confronti della vita.

Leggi tutto: Bio Estetica

PELI BIANCHI

peli bianchi

Ottimi risultati anche sui peli chiari che potevano essere trattati solo con la metodica ad ago. Con il nuovo trattamento indolore “PERFECT SKIN” si colpisce la matrice attraverso un’azione metabolica.

La metodica utilizzata dopo il trattamento di epilazione, prevede l’applicazione di un prodotto straordinariamente innovativo che consente di veicolare in profondità un bio-complesso specifico che agisce in modo naturale, indebolendo il pelo progressivamente facendo sì che ricresca sempre con maggior difficoltà e più rado. Quest’azione combinata garantisce una azione molto importante sulla matrice del pelo, determinando una epilazione progressiva dei peli bianchi.

A casa il cliente in trattamento sarà dotato di un prodotto da applicare per i 7 giorni successivi alla seduta presso il centro Season Rose.

Si tratta di una soluzione molto importante anche per altre 4 situazioni ricorrenti:

1) La possibilità di intervenire con gli stessi successi su pelli scure.
2) La possibilità di intervenire su pelli abbronzate in alternati ai trattamenti di luce pulsata nei mesi estivi.
3) La possibilità di intervenire su tutte quelle casistiche non approcciabili con luce pulsata ( es. gravidanza, uso farmaci fotosensibilizzanti …).
4) Trattare tutti i clienti troppo sensibili al dolore.